Sacam 45 Anni
INFORMATIVA PRECONTRATTUALE

Ai sensi della vigente normativa, la Sacam Insurance Broker ha l’obbligo di consegnare al Cliente una documentazione che contenga notizie sulla Società, su potenziali situazioni di conflitto di interessi, sugli strumenti di tutela dell’Assicurato nonché una esatta rappresentazione delle condizioni e dei termini della copertura assicurativa proposta.


Allegato 3
Allegato 4

PRIVACY

Il trattamento dei dati viene eseguito in conformità al Regolamento Europeo n. 679/2016 (GDPR) e sue successive integrazioni e/o modificazioni. Il titolare del Trattamento è la Sacam Insurance Broker srl, nella persona del Legale Rappresentante Roberto Corbella.


GDPR - Privacy

PROCEDURA PER LA PRESENTAZIONE DEI RECLAMI

(Regolamento Isvap n. 24 del 19.05.2008 e Provvedimento n. 46 del 03.05.2016)
Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto a Sacam Insurance Broker srl o all’Impresa di Assicurazione.


Procedura di gestione dei reclami

CODICE DEONTOLOGICO A.I.B.A.

In qualità di associata la Sacam Insurance Brokers si attiene al Codice Deontologico e Norme di Autoregolamentazione approvate dall’AIBA – Associazione Italiana Brokers di Assicurazione


Codice Deontologico Aiba
aiba ilca WIN eiblogo