strada
SACAM INSURANCE BROKER - Studio di Assistenza e Consulenza Assicurativa Milano - nasce nel 1974 raccogliendo un'esperienza nel settore assicurativo che risale agli anni venti del secolo scorso, per offrire una ASSISTENZA COMPLETA disegnata sulle specifiche esigenze di ogni cliente, privilegiando prospettive di continuità.

SACAM è iscritta all’Albo dei Broker dalla sua fondazione nel 1986, è associata AIBA (Associazione Italiana Broker di Assicurazioni) e dal 2002 ha allacciato rapporti con i Lloyd’s di Londra, diventandone corrispondente.
Nel corso degli anni, lo Studio ha acquisito esperienza nella impostazione e nella gestione assicurativa delle filiali internazionali dei clienti, intervenendo sul posto con la rete di corrispondenti del consorzio EIB al quale aderisce dal 2007.

A garanzia dei suoi clienti, SACAM ha sottoscritto presso i Lloyd’s di Londra una copertura per la responsabilità civile professionale; la sua attività è regolamentata dalle normative vigenti e controllata dagli organi statali preposti (IVASS) e da un fondo di garanzia gestito da CONSAP.

Lo Studio ha prestato e presta attività di consulenza a favore di Associazioni di categoria o di professionisti, quali API (Associazione Piccole Industrie), Assistal (Associazione Italiana Installatori), Confindustria Veneto, Ais (Associazione Italiana Sementi), FSA (Fashion Service Association), AICO (Associazione Italiana Concessionari Opel) e ACIF (Associazione Concessionari Italiani Fiat).

SACAM INSURANCE BROKER S.R.L.
C.F. / Partita IVA / CCIAA Milano n. 05828500966
REA Milano n° 1852201 RUI SEZ B n° 000232694
Capitale sociale: Euro 100.000,00 i.v.

Privacy Policy

eiblogo aiba ilca
Credits
FOTO HOME di VALERIO PARDI - SVILUPPO E GRAFICA di MENTELOCALE